WELCOME

Ti diamo il benvenuto a CrossFit 4MINDS!

Il nostro box è prima di tutto una comunità di persone a cui piace allenarsi, divertirsi e sudare insieme. Non abbiamo intenzione di convincerti a far parte del nostro box autocelebrandoci con grandi numeri e parole… vieni a viverlo di persona!

La nostra VISION?

E’ quella di creare un’ambiente sano, aggregante e che sappia apportare sempre nuovi stimoli a chi da fiducia al nostro impegno.

La nostra MISSION?

E’ quella di trasmettere l’amore per questa disciplina a chiunque abbia voglia di migliorare non solo la propria condizione fisica ma sé stesso in tanti aspetti della vita. Il CrossFit è per tutti: accompagnarvi in questo percorso sarà sempre motivo di grande orgoglio per noi.

IL TEAM

NICOLÒ Colombo
NICOLÒ ColomboHead Coach
Co-owner
Laurea in Scienze motorie
CrossFit Certified L1 Trainer
CrossFit Judge
LAURA Promenzio
LAURA PromenzioAmministrazione
Co-owner

Responsabile Comunicazione
e Media

MARCELLO Fasana
MARCELLO FasanaAmministrazione
Co-owner

Responsabile Relazioni esterne

LUCIANO Foti
LUCIANO FotiAmministrazione
Co-owner

Responsabile Relazioni esterne

LE REGOLE

Per una community che si rispetti ci sono regole da rispettare:

ARRIVA IN ORARIO

Per ogni minuto di ritardo si paga con tanti burpees… quanti? Sorpresa!

PRESENTATI

Se noti qualcuno che ancora non conosci saluta e presentati! Siamo sempre una squadra.

ASCOLTA IL COACH

Non ti sostituire a lui: cerca di avere l’umiltà di ascoltare i suoi suggerimenti che sono volti sempre nel tuo interesse. E quando spiega zitti tutti e sull’attenti!

FAI TESORO DELL’ATTREZZATURA

Abbi cura degli attrezzi esattamente come ne avresti con le cose a te più’ care. Fai buon uso della magnesite evitando di spargerla e lasciare segni del tuo passaggio. Terminato il wod riponi tutto al suo posto e pulisci con cura il sudore e ogni traccia del tuo passaggio.

NON ZANZARE

Esegui tutte le rep e con gli standard previsti e riconosci le no rep. Non barare per finire prima degli altri: menti solo a te stesso. L’onestà rende orgogliosi sia dei successi che delle cadute.

NON È FINITA FINCHÉ NON È FINITA

La classe termina quando tutti hanno concluso il wod. Hai già finito? Incoraggia e sostieni i tuoi compagni che stanno ancora woddando. Solo dopo potrai riporre l’attrezzatura e andare via.

NON FARE LA “PRIMA DONNA”

Entra al box con la voglia di migliorare te stesso prima di tutto e non cercare la competizione con gli altri a tutti i costi. I veri campioni sono anche i più umili.

SII PAZIENTE

I progressi richiedono tempo. Chiedi al Coach come affrontare al meglio il wod, confrontati, impara: la causa principale degli infortuni è l’impazienza.

SELFIE? NO GRAZIE!

Il box non è la palestra fatta di specchi in cui passi più tempo a guardarti e a fotografarti che ad allenarti veramente. I cellulari durante la classe sono banditi!

DIVERTITI

Non farti prendere dallo sconforto se sei ultimo a terminare il wod o non riesci in qualche skill: divertiti e affronta col sorriso le sfide!