WELCOME

Ti diamo il benvenuto a CrossFit 4MINDS!

Il nostro box è prima di tutto una comunità di persone a cui piace allenarsi, divertirsi e sudare insieme. Non abbiamo intenzione di convincerti a far parte del nostro box autocelebrandoci con grandi numeri e parole… vieni a viverlo di persona!

La nostra VISION?

Farti vivere il miglior momento della tua giornata.

La nostra MISSION?

Trasmetterti il nostro amore per questa disciplina che ti permetterà di migliorare non solo la tua condizione fisica ma tanti aspetti della tua quotidianità. Accompagnarti in questo percorso sarà motivo di grande orgoglio per noi.

IL TEAM

NICOLÒ Colombo
NICOLÒ ColomboHead Coach
Co-owner
Laurea in Scienze motorie
CrossFit Certified L1 Trainer
CrossFit Judge
LAURA Promenzio
LAURA PromenzioAmministrazione
Co-owner

Responsabile Comunicazione
e Media

MARCELLO Fasana
MARCELLO FasanaAmministrazione
Co-owner

Responsabile Relazioni esterne

LUCIANO Foti
LUCIANO FotiAmministrazione
Co-owner

Responsabile Relazioni esterne

LE REGOLE

Per una community che si rispetti ci sono regole da rispettare:

ARRIVA IN ORARIO

Per ogni minuto di ritardo si paga con tanti burpees… quanti? Sorpresa!

PRESENTATI

Se noti qualcuno che ancora non conosci saluta e presentati! Siamo sempre una squadra.

ASCOLTA IL COACH

Non ti sostituire a lui: cerca di avere l’umiltà di ascoltare i suoi suggerimenti che sono volti sempre nel tuo interesse. E quando spiega zitti tutti e sull’attenti!

FAI TESORO DELL’ATTREZZATURA

Abbi cura degli attrezzi esattamente come ne avresti con le cose a te più’ care. Fai buon uso della magnesite evitando di spargerla e lasciare segni del tuo passaggio. Terminato il wod riponi tutto al suo posto e pulisci con cura il sudore e ogni traccia del tuo passaggio.

NON ZANZARE

Esegui tutte le rep e con gli standard previsti e riconosci le no rep. Non barare per finire prima degli altri: menti solo a te stesso. L’onestà rende orgogliosi sia dei successi che delle cadute.

NON È FINITA FINCHÉ NON È FINITA

La classe termina quando tutti hanno concluso il wod. Hai già finito? Incoraggia e sostieni i tuoi compagni che stanno ancora woddando. Solo dopo potrai riporre l’attrezzatura e andare via.

NON FARE LA “PRIMA DONNA”

Entra al box con la voglia di migliorare te stesso prima di tutto e non cercare la competizione con gli altri a tutti i costi. I veri campioni sono anche i più umili.

SII PAZIENTE

I progressi richiedono tempo. Chiedi al Coach come affrontare al meglio il wod, confrontati, impara: la causa principale degli infortuni è l’impazienza.

SELFIE? NO GRAZIE!

Il box non è la palestra fatta di specchi in cui passi più tempo a guardarti e a fotografarti che ad allenarti veramente. I cellulari durante la classe sono banditi!

DIVERTITI

Non farti prendere dallo sconforto se sei ultimo a terminare il wod o non riesci in qualche skill: divertiti e affronta col sorriso le sfide!